Con la volontà di favorire ulteriormente la crescita dell’Associazione e di garantire una sempre maggiore inclusività rispetto a tutto il mondo dell’avvocatura, Aiga Sicura ha cambiato la sua denominazione in Associazione Formazione Innovativa e Tutele per l’Avvocatura.
AFITA, appunto.

Lo spirito associativo rimane invariato, così come la mission principale legata al mondo delle tutele per l’avvocatura.
Allora cambia solo il nome? Beh, sicuramente varia il nome ma cambia e si allarga anche lo sguardo dell’Associazione.

Nuovi, infatti, sono gli spazi di azione che AFITA intende raggiungere: il primo dei quali è di operare sempre di più nel campo della formazione innovativa per gli avvocati, portando esperienze e contenuti nuovi e fuori dai consueti schemi a cui si è abituati.
Gaming, formazione esperienziale, digital, saranno alcune delle novità formative che i nostri soci scopriranno nei prossimi mesi e che speriamo possano portare spunti di crescita professionale e personale a tutti coloro che seguiranno i nostri corsi e i nostri eventi.

Anche la ricerca di nuove convenzioni si allarga, con l’individuazione di soluzioni e opportunità utili e convenienti sia per gli avvocati (e le loro famiglie) che per i loro clienti.
Nulla cambia invece per quel concerne il rapporto associativo in corso con i nostri soci.
Le convenzioni attive, relative all’assistenza sanitaria integrativa rimangono invariate nei loro contenuti e nelle loro modalità di fruizione. Variano anche in questo caso solo i nomi che diventano: Salute Pro e Salute Light.
Allo stesso modo la convenzione relativa alla polizza di RC Professionale LLOYD’S rimane del tutto invariata.
Pertanto, se sei nostro Socio e hai aderito a una di queste non devi fare nulla, in quanto la loro validità e loro garanzie rimangono immutate così come non variano tutte le modalità operative di gestione delle convenzioni stesse (modalità di pagamento, etc).

Cambia il nostro sito che diventa www.afita.it.
Qui potrai trovare tutti gli aggiornamenti sulla vita associativa, i nuovi corsi, gli eventi, le nuove e vecchie convenzioni, articoli e spunti di riflessione sulla professione forense e non solo.

Variano anche i nostri contatti per tutte le informazioni sui servizi associativi e sulle convenzioni che diventano:
assistenza@afita.it
info@afita.it
mentre amministrazione@pec.it diviene il nostro nuovo indirizzo di posta elettronica certificata.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Il Presidente