Segnaliamo ai nostri soci l’appuntamento del 23 marzo con il corso di aggiornamento professionale “AFFITTASereno” & “D&O: le tutele per amministratori e dirigenti”, una giornata formativa organizzata dal CONAFORM, Consorzio fra Agenti per la Formazione, presso l’Hotel Leopardi in Via Giacomo Leopardi, Verona.

Il programma

9,00 – 13,00 | AFFITTASereno: LA TUTELA DEGLI AFFITTI
I proprietari di immobili temono i cattivi conduttori. Le affittanze sono in aumento in quanto sono in aumento i tassi dei mutui. I conduttori virtuosi non sempre incontrano proprietari con le idee chiare. Le soluzioni ci sono, i clienti anche ma gli intermediari sono pronti e preparati?

14,00-18,00| D&O: LE TUTELE PER AMMINISTRATORI E DIRIGENTI
Quali rischi corre un un Amministratore, un Dirigente, un Quadro direttivo con procura, un Sindaco, un Revisore di una Società di capitali, S.p.A., S.r.l. o altro che sia ma anche di un’associazione o fondazione senza finalità di lucro, dunque una ONLUS, così come chi ricopre una carica all’interno di uno degli organismi di un Ordine professionale?

I Docenti

Alberto Duranti, Coordinatore degli incontri periodici di “IN.FORMAZIONE” tecnico-giuridica-assicurativa destinata agli intermediari assicurativi, ai loro collaboratori e ai dipendenti delle imprese.

Mafalda Matta, Avvocato Cassazionista e Vice Presidente di AFITA con ampia conoscenza della materia condominiale, assiste amministratori nella gestione dei condomini.

Dennis Ivan Felisari, Formatore e Docente, già coordinatore dell’area tecnica e formazione presso TKS Broker Srl, Business Development Manager per AEC Underwriting Agenzia di Assicurazione e Quality & Sales Manager per Dual Italia S.p.A. Iscritto al Registro dei Formatori Professionisti presso l’Associazione Italiana Formatori.

Iscrizioni

Il corso è valido per la Certificazione IVASS (8 ore). Per maggiori info e iscrizioni: https://www.conaform.it/corsi/affittasereno_deo/